Licatalosi, Melegari e Sitia in raduno a Piediluco

20

Nuova sessione di allenamento collegiale per la squadra azzurra Junior. Il DT Francesco Cattaneo convoca gli atleti per altre 10 giornate di confronti a partire da sabato 8 agosto sino al termine dell’allenamento di martedì 18 agosto.

Nuova chiamata per tre giovani promesse della Sportiva Murcarolo allenate da Stefano Melegari. Andrea Licatalosi, Giovanni Melegari e Pietro Sitia, sotto la direzione del caposettore Valter Molea, faranno parte del team in preparazione per gli Europei che si svolgeranno a Belgrado sabato 26 e domenica 27 settembre.

In Serbia, a causa di un aumento dei nuovi casi COVID-19  nelle ultime due settimane, il governo serbo ha ripristinato misure di prevenzione. La Federazione serba di canottaggio conferma di avere il continuo sostegno della città di Belgrado e delle autorità mediche federali e il forte sostegno da parte della città e dei governi federali per ospitare la regata con le misure preventive necessarie e appropriate. La Federazione Italiana Canottaggio è in costante contatto con gli Organismi internazionali, che dovranno governare l’evento, e consentirà la partecipazione della nazionale junior, in osservanza delle eventuali decisioni del governo italiano, se la situazione sarà sotto controllo e se lo svolgimento delle regate sarà in sicurezza.

Nel frattempo la nazionale junior continuerà lo svolgimento dei raduni preparatori in vista dell’evento internazionale.

 

Condividi
LiguriaSport.com
Dal 1998 il blog dedicato a tutti gli sport praticati in Liguria. E' l'unico vero punto di riferimento per chi vuole leggere di tutte le discipline e a tutti i livelli. Dalla competenza e passione dei nostri autori nasce ogni anno l'Annuario Ligure dello Sport e ogni giorno viene inviata la Newsletter dello Sport in Liguria.