Alfredo Conforti nuovo “assistant coach” nella C Silver del Basket Pegli

33

Alfredo Conforti è il nuovo assistant coach del Basket Pegli per quanto riguarda la squadra di serie C Silver. Affiancherà in questa veste il nuovo allenatore Stefano Ambrosini. 

La stagione 2020-2021 lo vedrà anche alla guida degli Under 20 del settore Promozione per i giovanissimi. Conforti cresce nella Nuova Pallacanestro Mottola, sua società in Puglia dove ricopre carica di assistente Under 14 e Under 15 nonché allenatore responsabile Under 16.

“Le ambizioni per la C Silver sono il raggiungimento dei playoff e un ottimo campionato. Per Under 20 e Promozione, mi auguro siano campionati di crescita, soprattutto per chi si affaccia per la prima volta su questi palcoscenici” spiega Conforti.

Condividi
LiguriaSport.com
Dal 1998 il blog dedicato a tutti gli sport praticati in Liguria. E' l'unico vero punto di riferimento per chi vuole leggere di tutte le discipline e a tutti i livelli. Dalla competenza e passione dei nostri autori nasce ogni anno l'Annuario Ligure dello Sport e ogni giorno viene inviata la Newsletter dello Sport in Liguria.