Dalla Regione 150.000 a fondo perduto per lo Sport

282
L'assessore regionale allo sport Ilaria Cavo e il presidente Coni Liguria Antonio Micillo

Grazie una convenzione stipulata con il Comitato regionale Liguria del Coni, la Giunta regionale, su proposta dell’assessore Ilaria Cavo,  ha approvato la destinazione di risorse per 150.000 euro che permetterà al Coni l’emanazione di un nuovo bando per l’assegnazione straordinaria di contributi alle associazioni e società sportive e dilettantistiche della regione Liguria a sostegno dell’attività giovanile e promozionale a seguito dell’emergenza sanitaria.

Le domande di ammissione al bando dovranno pervenire entro e non oltre le ore 24 di venerdì 28 agosto 2020 unicamente per il tramite dei Comitati regionali delle federazioni sportive nazionali, delle discipline sportive associate e degli enti di promozione sportiva.

“Mi auguro che questa misura a sostegno del mondo sportivo ligure costituisca un ulteriore stimolo e supporto per la ripartenza dello sport nella nostra regione” dichiara Ilaria Cavo.

Condividi
LiguriaSport.com
Dal 1998 il blog dedicato a tutti gli sport praticati in Liguria. E' l'unico vero punto di riferimento per chi vuole leggere di tutte le discipline e a tutti i livelli. Dalla competenza e passione dei nostri autori nasce ogni anno l'Annuario Ligure dello Sport e ogni giorno viene inviata la Newsletter dello Sport in Liguria.