Annullata la Targa d’oro di Alassio 2020

31

Niente da fare. Per la prima volta, dopo 66 anni, non si svolge la Targa d’oro. L’edizione 2020 è stata definitivamente annullata. La Bocciofila Alassina, dopo aver posticipato la gara a settembre, viste le limitazioni vigenti, ha deciso di soprassedere. Insieme alla Targa d’oro vengono annullate anche 6ª Targa Rosa e i due tabelloni della 7ª Targa Junior.

Le iscrizioni già perfezionate restano valide per la Targa d’oro 2021 (17-18 aprile), con possibilità di modificare la composizione delle formazioni, salvo richiesta di rimborso della quota versata. Maggiori informazioni sono fornite sul sito BocceAlassio.it, dal quale si può accedere anche al form per la richiesta del rimborso.

Stessa decisione è stata presa dal Colba a riguardo del Mondiale Femminile, slittato all’autunno 2021. Anche il progetto di una Nations Cup (premondiale a 6 squadre), sempre previsto per settembre, è stato accantonato per l’impossibilità di svolgere in Italia, sino a fine anno, competizioni internazionali.

Condividi
LiguriaSport.com
Dal 1998 il blog dedicato a tutti gli sport praticati in Liguria. E' l'unico vero punto di riferimento per chi vuole leggere di tutte le discipline e a tutti i livelli. Dalla competenza e passione dei nostri autori nasce ogni anno l'Annuario Ligure dello Sport e ogni giorno viene inviata la Newsletter dello Sport in Liguria.