Trofeo Open del Decennale: vincono Superba e Genova Hockey 1980

37

La seconda tappa del Trofeo Open del Decennale del Genova Hockey 1980 è stato un trionfo dell’hockey giocato, con 13 partite (tra sabato domenica) una più divertente dell’altra.

La piscina ha consentito un rinfrescante tuffo tra una partita e l’altra, ma le emozioni nel campo blu sono state super-calienti!

Sabato, in under 12, Superba al meglio delle 6 partite ha prevalso di due punti sulla giovanissima formazione mista dei biancorossi, bravi comunque a prevalere in gara due per 4-3.

Domenica, in under 14+, “rivincita” dei padroni di casa con un bel successo (3-1) ai danni di Superba e più netti “score” contro Liguria e Genova 80 femminile.

Premio “grinta” alle tigrotte biancorosse, unica squadra femminile iscritta al torneo, per il coraggio e la forza espressa in campo.

Capocannonnieri: Alessandro Mendoza (Superba) in under 12, Nicholas Boccadifuoco (Genova Hockey 1980) in under 14+.

 

Condividi
LiguriaSport.com
Dal 1998 il blog dedicato a tutti gli sport praticati in Liguria. E' l'unico vero punto di riferimento per chi vuole leggere di tutte le discipline e a tutti i livelli. Dalla competenza e passione dei nostri autori nasce ogni anno l'Annuario Ligure dello Sport e ogni giorno viene inviata la Newsletter dello Sport in Liguria.