Pusceddu nuovo viceallenatore Colombo in B maschile

Sarà Massimo Pusceddu, classe 1995, il vice-allenatore della prima squadra della Colombo Genova che disputerà il campionato nazionale di serie B maschile.
Cresciuto nel Volley Rivarolo, ha poi proseguito in prima squadra sino alla serie C (lo ricordiamo in Colombo sfiorare la promozione nella splendida stagione con il tecnico Elvio Ferrari nel 2016/2017), e poi in serie B. Ha giocato nell’Igo Pallavolo Genova, ad Albisola e ad Acqui.
Da alcune stagioni ha intrapreso il ruolo di tecnico nell’Agv Campomorone e l’anno scorso è stato il secondo allenatore della nostra serie C.
“Sono molto contento di intraprendere questa nuova avventura – commenta Massimo Pusceddu – Ho già avuto modo di collaborare con Luca Leoni e con la squadra l’anno passato, continuando a lavorare sodo, sono convinto che potremo essere all’altezza di un campionato ostico come la serie B. Ringrazio la società e il coach per la fiducia, cercherò di mettere a disposizione del gruppo tutta la mia passione ed il mio piccolo bagaglio di esperienza. Non vedo l’ora di iniziare”.

Condividi
Dal 1998 il blog dedicato a tutti gli sport praticati in Liguria. E' l'unico vero punto di riferimento per chi vuole leggere di tutte le discipline e a tutti i livelli. Dalla competenza e passione dei nostri autori nasce ogni anno l'Annuario Ligure dello Sport e ogni giorno viene inviata la Newsletter dello Sport in Liguria.