Stelle nello Sport: i contenuti della 47a puntata

15

Quarantasettesima puntata del Magazine di Stelle nello Sport nella stagione sportiva 2019-2020 (Anno 21) .

Apertura dedicata al successo del concorso scolastico “Il Bello dello Sport” con una speciale clip illustrante i disegni risultati vincitori dopo la riunione della giuria. Il Panathlon è al fianco del progetto Stelle nello Sport. Vi proponiamo l’intervista realizzata a Giorgio Migone, presidente del Club di Genova Levante. 

 “Eliminare la burocrazia per farci ripartire”. Parla Michele Cioffi, presidente della Ginnastica Rubattino che è la società dell’anno 2019 per il pubblico di Stelle nello Sport. Anticipazione importante: la Mezza di Genova, come ci dice Roberto Barchi (Vicepresidente Podistica Peralto), si terrà il 18 aprile 2021. Torniamo all’Andrea Doria per sentire le emozioni dei bambini protagonisti del concorso FIJLKAM Liguria dedicato al contest di disegno Covid-19.

L’apertura di seconda parte è dedicata alla “ripartenza” della Chiavari Nuoto, visitata da Ilaria Cavo (Assessore Sport Regione Liguria) e Marco Di Capua, Sindaco di Chiavari. Giulio d’Amato ci apre le porte de “Il Bellavita” di Spinetta Marengo.  Alle porte, a metà settembre, l’8° Campionato della Lanterna. Incontriamo Monica Alterisio (CN Marina Genova). Chiusura dedicata all’entusiamo dell’Athletic Club Liberi 

Condividi
LiguriaSport.com
Dal 1998 il blog dedicato a tutti gli sport praticati in Liguria. E' l'unico vero punto di riferimento per chi vuole leggere di tutte le discipline e a tutti i livelli. Dalla competenza e passione dei nostri autori nasce ogni anno l'Annuario Ligure dello Sport e ogni giorno viene inviata la Newsletter dello Sport in Liguria.