Un’estate di benessere e sicurezza al Parco acquatico “Il Bellavita”

Condividi

Un fiore all’occhiello per Spinetta Marengo e tutta la provincia di Alessandria. E’ il parco del benessere “Il Bellavita” riportato agli antichi splendori da un Gruppo genovese, quello che gestisce Sciorba e altri importanti impianti a Genova e che ha fatto una importante scommessa in questo magnifico polo acquatico a solo un’ora dal capoluogo ligure.

Giulio D’Amato ci guida alla scoperta delle piscine esterne completamente rinnovate, con scivoli, cascate, vasche idromassaggio mentre all’interno ci sono anche terme, palestre e mille possibilità e ampi spazi per vivere l’acqua in relax e sempre in massima sicurezza.

“Abbiamo intrapreso un viaggio emozionante per creare un marchio di valore, un solido brand del divertimento, dello sport e del benessere e abbiamo formato una squadra leggendaria di professionisti, capaci di trasformare le nostre aspirazioni in realtà”, racconta Marco Ghiglione, manager del Bellavita.

“Nei mesi che hanno preceduto la riapertura, abbiamo lavorato intensamente per verificare e ripristinare tutte le attrezzature, in taluni casi rinnovando e innovando le attrezzature fitness. Lo stesso impegno ci ha visti coinvolti per l’area dedicata al nuoto e al relax. Un nuovo viaggio deve iniziare con le risorse migliori perché tutto deve essere pronto e all’altezza di chi deciderà di premiarci con la sua fiducia”.

Investimenti importanti e dal primo luglio una riapertura con la nuova splendida area esterna splendidamente ristrutturata. Prosegue Ghiglione: “Abbiamo formato team di professionisti per ogni momento della permanenza dei nostri clienti al Bellavita, perché in ogni momento hanno diritto alla massima attenzione e ai migliori servizi. Crediamo che il benessere nasca dall’armonia pertanto curiamo ogni dettaglio che possa contribuire ad offrire un momento piacevole, rigenerante e benefico”.

Il Bellavita ha riaperto ma non si tratta di una semplice riapertura. Prima l’inaugurazione “indoor” del settembre 2019 e ora il nuovo parco acquatico all’aperto in funzione dal primo luglio. “È l’inizio di un nuovo viaggio che parte in modo differente rispetto al passato.
Un nuovo management, più risorse ma, soprattutto, nuove persone accomunate da grandi valori per consolidare, finalmente, il Bellavita come punto di riferimento per chi ama relax e benessere, oggi più che mai in totale sicurezza”.

Condividi

Articoli correlati

L’8 dicembre a Sestri Levante si apre la stagione dei cimenti invernali

La Baia del Silenzio di Sestri Levante fa da...

Divertimento e benefici fisici da Vita con le Masterclass

Dall'olistica all'acquafitness.A Vita il periodo di novembre e dicembre...

Compra nelle botteghe ed entri gratis in piscina: la promozione natalizia di Maker e Confartigianato

Prende il via la campagna di promozione dell’artigianato locale...

Sabato l’Open Day all’Istituto Contubernio d’Albertis

L’Istituto Scolastico Paritario “Contubernio D’Albertis” (fondato nel 1863; telefono:...