Europei Junior: convocati anche Ramella, Melegari e Sitia

33
Alice Ramella
Alice Ramella

Dopo la convocazione di Andrea Licatalosi (Sportiva Murcarolo) in base all’esito dei test remoergometrici, altri tre vogatori liguri sono convocati per il raduno programmato presso il Centro di Preparazione Olimpica e Paralimpica in programma sino a lunedì prossimo 27 luglio.

La Direzione Tecnica convoca Alice Ramella (SC Santo Stefano al Mare) insieme a Giovanni Melegari e Pietro Sitia, entrambi in forza alla Sportiva Murcarolo che così può contare su tre atleti convocati in proiezione Europei Junior di Belgrado (Serbia), massimo evento giovanile stagionale che è programmata dal 26 al 27 settembre 2020. In occasione delle selezioni, Alice Ramella termina la finale al sesto posto e il 2 senza Melegari-Sitia chiude quinto.

 

Condividi
LiguriaSport.com
Dal 1998 il blog dedicato a tutti gli sport praticati in Liguria. E' l'unico vero punto di riferimento per chi vuole leggere di tutte le discipline e a tutti i livelli. Dalla competenza e passione dei nostri autori nasce ogni anno l'Annuario Ligure dello Sport e ogni giorno viene inviata la Newsletter dello Sport in Liguria.