Stelle nello Sport: i contenuti della 46a puntata

63

Quarantaseiesima puntata del Magazine di Stelle nello Sport nella stagione sportiva 2019-2020 (Anno 21) in onda giovedì 16 luglio (ore 21) sulla pagina facebook di Stelle nello Sport e a seguire in podcast sul canale YoutubeSul canale 11 di Primocanale – Telecittà sarà trasmessa venerdì 17 luglio (ore 23,30), sabato 18 luglio ore 13,30 e ore 20,15.

Apertura dedicata alla cerimonia conclusiva del Premio Fotografico Nicali Iren 2020 tenutasi presso lo show room Citroen del Gruppo Ge. Incontriamo Michele Montanella (Gruppo Ge), Antonio Micillo (Presidente Coni Liguria), Rino Zappalà (Delegato Coni Genova), Giorgio Costa (Presidente Panathlon Distretto Italia) e Maurizio Daccà (Presidente Panathlon Genova 1952).


Dopo il lock down, tappa alla Sciorba in un pomeriggio di attività per la piscina e il campo da calcio insieme a Ilaria Cavo (Assessore Sport Regione Liguria). Rimaniamo in piscina per parlare dei primi 20 anni di attività Luca Locatelli Genova di Stefano Carbone e
Michele Giorgetti. La FIJLKAM Liguria premia i vincitori del contest di disegno organizzato durante il Covid-19. All’Andrea Doria parliamo con Filippo Faranda (Presidente FIJLKAM Liguria), Lorenzo Beverini, Viviana Bottaro (Fiamme Oro), Aurora Campagna ed Erica Barbieri.

Nella seconda parte andiamo a Pra’ dalla Regina Margherita del presidente Massimo Bisi (Presidente Regina Margherita G.S.) e poi apriamo, con Armando Sanna, una finestra sullo Sport nel  Comune di Sant’Olcese. Da un grande podista e una società podistica con attività culturale: il Gruppo Città di Genova tra cortometraggio e centri estivi, come ci spiega il presidente Walter Mereta. Ci spostiamo nel Tigullio. La ripartenza della LNI Rapallo tra Vela e Pesca Sportiva. I giovani sono la forza della centenaria LavagneseChiavari Scherma riparte all’aperto.

Condividi
LiguriaSport.com
Dal 1998 il blog dedicato a tutti gli sport praticati in Liguria. E' l'unico vero punto di riferimento per chi vuole leggere di tutte le discipline e a tutti i livelli. Dalla competenza e passione dei nostri autori nasce ogni anno l'Annuario Ligure dello Sport e ogni giorno viene inviata la Newsletter dello Sport in Liguria.