Circolo Tennis Spezia

313

Il Tennis Club mette a disposizione dei Soci uno spazio verde, vicino alla città, idoneo ad ospitare un circolo sportivo e per il tempo libero, offrendo un ampio ventaglio di servizi per attività sportive e ricreative, coinvolgendo tutta la città.

In previsione di raggiungere i cento anni di festeggiamenti, saranno intraprese iniziative per avvicinare la città al Circolo e coinvolgere le scuole con esibizioni e manifestazioni.

Campi da tennis

6 campi da tennis in terra battuta di cui 4 coperti e riscaldati. 1 campo in mantoflex. 1 campo polivalente in erba sintetica.

La piscina

Piscina riscaldata di, 25 mt, coperta nella stagione invernale. Corsi di nuoto e nuoto libero. Fitness in acqua. Solarium estivo.

 

 

Palestra

Sala pesi, macchine cardio-fitness e isotoniche.
Personal trainer. Corsi di indoor cycling.
Corsi di ginnastica aerobica e a corpo libero.

 

 

 

Il Calcetto

Campo da calcetto a cinque in erba sintetica regolarmente illuminato.

La club house

Bar e ristorante. Sala biliardi e tv. Sala giochi delle carte. Sala conferenze. Parcheggi privati. Sala massaggi

Le attività sportive

Scuola tennis. Maestri federali. Campus e corsi estivi dai 4 ai 14 anni. Lezioni private. Tornei giovanili/gare a squadre

Le attività ricreative

Feste e serate a tema. Tornei di tennis sociali/amatoriali. Tornei di biliardo e carte. Parcheggio privato.

www.circolotennisspezia.it

Il Circolo Tennis La Spezia

Il Consiglio

Presidente: Alessandro Caporilli
Vice Presidenti: Roberto Guglielmoni
Segretario: Michele Zangani

Consiglieri: Roberto Alberti, Antonio Rangoni, Giulio Bertagna, Carlo Ambrosi, Raffaello Putti, Riccardo Tescari, Matteo Manno, Amedeo Maddaluno. 

www.circolotennisspezia.it

Condividi
Marco Callai
Nato a Genova il 7 febbraio 1984, inizia a scrivere all'età di 17 anni. E' coordinatore del portale LiguriaSport.com, autore dell'Annuario Ligure dello Sport e tra gli organizzatori del progetto Stelle nello Sport per la valorizzazione dello sport in Liguria. Collabora con RTL 102.5 ed Il Messaggero. E' autore della trasmissione "Stelle nello Sport" su PrimocanaleSport. Dal 2009 al 2012 è responsabile del settore Comunicazione della Federazione Italiana Canottaggio. Dal maggio 2013, lancia il portale CanottaggioMania.com. Dal 2009 a oggi è presidente ligure della FICSF. Dal 2009 a oggi è membro del Consiglio Regionale del Coni Liguria. Dal 2013 a oggi è membro della Giunta Regionale del Coni Liguria. Stella di Bronzo al Merito Sportivo 2017.