Europei Junior: Licatalosi già convocato per il raduno nazionale

25

La Direzione tecnica della Federazione Italiana Canottaggio, in base ai test remergometrici effettuati il 23 e il 30 giugno, il 5 e l’8 luglio, ha già convocato al raduno, programmato dal 17 al 27 luglio, 11 atleti (6 ragazze e 5 ragazzi).

Tra loro, c’è Andrea Licatalosi, 17 anni da compiere il prossimo 15 agosto. Il vogatore della Sportiva Murcarolo  è protagonista nel 2019 con il titolo italiano nel doppio Ragazzi vinto assieme a Giovanni Melegari, un argento nel 4 di coppia e un bronzo nell’otto Junior oltre a conquistare un oro e un argento nel 4 di coppia alla Coupe de la Jeunesse.

Sia le selezioni che il collegiale che seguirà fino al 27 luglio, serviranno per iniziare la preparazione in vista dei Campionati Europei Junior in programma a Belgrado (Serbia) dal 26 al 27 settembre 2020.

Condividi
LiguriaSport.com
Dal 1998 il blog dedicato a tutti gli sport praticati in Liguria. E' l'unico vero punto di riferimento per chi vuole leggere di tutte le discipline e a tutti i livelli. Dalla competenza e passione dei nostri autori nasce ogni anno l'Annuario Ligure dello Sport e ogni giorno viene inviata la Newsletter dello Sport in Liguria.