Ramirez a rischio, Cagliari senza Nainggolan

35

La Samp riparte dal suo capitano: ha dimostrato di aver recuperato lo smalto e di non aver mai perso i numeri, Fabio Quagliarella, e mercoledì dovrebbe essere nuovamente il faro per l’intera manovra blucerchiata.

Non dovrebbe invece essere arrischiato Gaston Ramirez, costretto a uscire per un sorprendente Bonazzoli nella vittoriosa trasferta a Udine a causa di un colpo alla caviglia e non ancora recuperato. Il probabile forfait rende ancora più prezioso il rientro tra i ranghi dell’attempato 27 con la fascia al braccio.

Ancora individuale per Lorenzo Tonelli e Ronaldo Vieira, nemmeno loro arruolabili per la sfida col Cagliari.

I rossoblù sono stati costretti a far uscire Nainggolan nel match di domenica contro il Lecce, le ultime previsioni escludono possa gareggiare contro i ragazzi di Ranieri. Certamente fuori dai giochi anche Luca Pellegrini.

All’andata era stato un susseguirsi di emozioni, con i sardi, nel loro miglior momento stagionale, capaci di recuperare un 3-1 al 96’.

È stato designato l’esperto Luca Pairetto, figlio di Gianluigi, alla terza direzione stagionale con la Samp, l’ultima praticamente un girone fa: Sampdoria-Udinese 2-1 il 24 novembre 2019.

Condividi
LiguriaSport.com
Dal 1998 il blog dedicato a tutti gli sport praticati in Liguria. E' l'unico vero punto di riferimento per chi vuole leggere di tutte le discipline e a tutti i livelli. Dalla competenza e passione dei nostri autori nasce ogni anno l'Annuario Ligure dello Sport e ogni giorno viene inviata la Newsletter dello Sport in Liguria.