Genoa a 360°: presenta la sezione femminile For Special e inaugura il nuovo store

34

La storia del Genoa lo ha visto agire orgogliosamente da apripista tante volte in Italia, come si aspetta dal club più antico: primo a vincere uno scudetto, a chiamare un “mister” di professione per allenare, financo a organizzare una trasferta in aereo…il sito della società annuncia che un altro prestigioso record si va ad aggiungere alla ricca collezione.

È nata infatti la prima squadra femminile del paese composta da ragazze con disabilità intellettiva e relazionale. Questo nuovo undici rossoblù va ad affiancarsi agli atleti maschili del Genoa For Special, che già all’inizio del 2020 si sono distinti nel loro campionato di categoria.

La presentazione delle calciatrici in erba avverrà sabato 11 luglio dalle 11 al campo del Don Bosco di Quarto, assieme a una rassegna dei maschi, per salutare la passata stagione e avviare la prossima.

Sarà invece mercoledì l’attesa inaugurazione del nuovo Temporary Store di via XII Ottobre 43 R, parte di un progetto che prevede il rivenditor ufficiale più grande della città nel cuore delle arterie commerciali, e un rinnovato museo presso i Magazzini del Cotone, nel polo turistico della Superba.

Federico Burlando

Condividi
LiguriaSport.com
Dal 1998 il blog dedicato a tutti gli sport praticati in Liguria. E' l'unico vero punto di riferimento per chi vuole leggere di tutte le discipline e a tutti i livelli. Dalla competenza e passione dei nostri autori nasce ogni anno l'Annuario Ligure dello Sport e ogni giorno viene inviata la Newsletter dello Sport in Liguria.