Stelle nello Sport: i contenuti della 45a puntata

14

Quarantacinquesima puntata del Magazine di Stelle nello Sport nella stagione sportiva 2019-2020 (Anno 21) in onda giovedì 9 luglio (ore 21) sulla pagina facebook di Stelle nello Sport e a seguire in podcast sul canale YoutubeSul canale 11 di Primocanale – Telecittà sarà trasmessa venerdì 10 luglio (ore 23,30), sabato 11 luglio ore 13,30 e ore 20,15.

Ripartono in Liguria gli sport di contatto grazie al forte impulso di Regione Liguria. Calcetto torna a esser opportunità per migliaia di appassionati. Ne parliamo insieme all’assessore regionale allo sport Ilaria Cavo, artefice di questa nuova e importante svolta sportiva.


Lo Sport e il suo ruolo agonistico, di avviamento e in relazione all’attività motoria è ben sottolineato da Pino Raiola, Presidente Ginnastica Recco). Tra due mesi e mezzo riparte la Scuola e allora la I-Zona FIV, in quest’intervista realizzata alla consigliera Marcella Ercoli, evidenzia la grande possibilità per docenti e studenti di partecipare al progetto
Vela Scuola. Rimaniamo in acqua per conoscere i nuovi innesti dell’Iren Genova Quinto verso la stagione 2020-21, presentati dal capitano Luca Bittarello, e l’estate del complesso Aquarium illustrata dal presidente Massimiliano Rastrelli.

Nella seconda parte della trasmissione ci concentriamo sul ritorno della Normac AVB in B2 Nazionale, il nuovo corso dell’AGA al  Castellaccio di Righi, la speranza della Lino Team di disputare i Tricolori di JuJitsu. A Rapallo incontriamo i presidente di Circolo Golf e Tennis (Attilio Riola) e Club Scherma (Gabriella Bozza) .

Condividi
LiguriaSport.com
Dal 1998 il blog dedicato a tutti gli sport praticati in Liguria. E' l'unico vero punto di riferimento per chi vuole leggere di tutte le discipline e a tutti i livelli. Dalla competenza e passione dei nostri autori nasce ogni anno l'Annuario Ligure dello Sport e ogni giorno viene inviata la Newsletter dello Sport in Liguria.