Marta Giacopelli resta alla Serteco

52

Continuano le riconferme in casa arancionera in vista della nuova stagione. Nel roster che si schiererà ai nastri di partenza del campionato di B2 ci sarà anche Marta Giacopelli.

Ecco le parole della giovane coccinella.
Le sensazioni per questa riconferma “Più che una conferma, quest’anno per me rappresenta una vera e propria promozione. Sono entusiasta di poter partecipare a pieno regime a questo campionato nazionale e sono curiosa e orgogliosa di farlo con una squadra così giovane e promettente”.   
Comincia a prendere forma il roster arancionero “Beh è molto interessante dal mio punto di vista. Infatti è composto da una metà di ragazze con la quale ho sempre giocato in questi ultimi anni e l’altra metà che invece mi sono abituata a vedere come avversarie. Queste prime settimane di allenamento però sono state molto divertenti e stimolanti. Adesso la prossima sfida, dopo esserci un po’ conosciute, è quella di costruire nuove dinamiche e nuovi equilibri”.
Giacopelli fissa gli obiettivi “Il mio obiettivo è quello di crearmi uno spazio all’interno della squadra, che sia tecnico o morale poco importa. E per quanto riguarda la squadra, l’obiettivo principale, sarà indubbiamente quello di crescere e imparare a lottare con le unghie e con i denti per portare a casa un risultato. Nessuna partita potrà essere definita “facile”, sarà una battaglia continua per ciascuna di noi; speriamo che insieme diventi un po’ più semplice affrontare quest’avventura”.
Condividi
LiguriaSport.com
Dal 1998 il blog dedicato a tutti gli sport praticati in Liguria. E' l'unico vero punto di riferimento per chi vuole leggere di tutte le discipline e a tutti i livelli. Dalla competenza e passione dei nostri autori nasce ogni anno l'Annuario Ligure dello Sport e ogni giorno viene inviata la Newsletter dello Sport in Liguria.