Colombo Genova conferma Merello e Bottaro

Condividi

Alle spalle della prima squadra, che come annunciato disputerà il campionato nazionale di serie B, la Colombo continuerà a puntare sul settore giovanile che resta la mission della società bianconera.
Lorenzo Bottaro, confermato, al sesto anno in bianconero, guiderà la serie C e under 17 maschile (gruppo 2004-2005): “Sono contento di riprendere il percorso interrotto coi ragazzi – commenta – Abbiamo deciso di farli giocare nella serie C regionale per accrescere il loro bagaglio tecnico. Ci sono diversi atleti interessanti e futuribili. Punteremo sull’under 17 come campionato di categoria nel quale ritroveremo Luca Porro”.
Scontata anche la conferma di Piero Merello, alla Colombo dalla nascita della società e al fianco dei dirigenti bianconeri già i quattro anni precedenti. Merello seguirà il gruppo Prima Divisione e under 15 (leva 2006). “Restare fermi a lungo per i ragazzi non è stata di certo una buona cosa – spiega – Inizieremo un anno ancora incerto, ma con grandi motivazioni. Con l’under 15 possiamo riprendere subito quanto sospeso l’anno scorso. Dispongo di un gruppo tecnicamente valido e probabilmente inserirò qualche atleta fuori quota per la Prima Divisione con cui ho già lavorato”.
Entrambi Merello e Bottaro seguiranno il settore under 14 – under 13 – under 12 con la società che ha allestito un gruppo di prima fascia ed un altro per i ragazzi che giocano da meno tempo o che si avvicineranno alla pallavolo quest’anno. Tutti i gruppi avranno un aiuto allenatore in modo da consentire un lavoro tecnico sui ragazzi più meticoloso. #colombovolleygenova #settoregiovanilebianconero #pallavolo #genova #prontiaripartire

Nella foto. Piero Merello e Lorenzo Bottaro, insieme ad alcuni atleti, nella foto celebrativa del primo scudetto conquistato dalla Colombo a Rossano Calabro – maggio 2017

Condividi

Articoli correlati

Vittoria importantissima per la Rimont Progetti Genova

Sabato 2 marzo sul campo amico del Pala Maragliano...

Fine settimana con luci ed ombre in casa Audax

Nel Volley la squadra Under 18, già certa del...

Rimont Progetti Genova torna alla vittoria

Sabato 24 febbraio la Rimont Progetti Genova ha incontrato...

Domenica 25 febbraio il 2° Torneo Belli di Torriglia New Generation

Nuovo appuntamento organizzato dall'ASD TorrigliaSport in programma per la...

Una settimana di successi per Audax Quinto Volley

La U18 grazie alle due vittorie, quella casalinga di...

Rimont Progetti Genova si arrende a BSC Materials Sassuolo dopo una gara combattuta

Sabato 17 febbraio al Pala Maragliano la Rimont Progetti...