Apertura straordinaria per gli AtpCamp di Genova

41

Giunti ormai al termine delle 3 settimane, visto il successo riscontrato e la volontà di tante famiglie e atleti di continuare, il Bic Genova ha deciso di andare avanti perché gli AtpCamp non sono solo una bella esperienza ma anche un servizio utile e per alcuni necessario visto che non offrono solo momenti di sport ma autentiche esperienze formative legate al continuo programma di Autonomia che svolgono ragazzi e le ragazze con disabilità intelletivo-relazionale. Confermata quindi la nuova settimana 13-17 Luglio e si andrà avanti ancora per sostenere le famiglie in questo momento difficile post lockdown.

Un intreccio di iniziative, quelle organizzate dal Bic Genova proprio per far sentire ai propri atleti che non sono soli, l’AtpCamp di Genova si unisce agli allenamenti del Bic Genova presso il parco di Nervi il sabato mattina che si concluderanno proprio Sabato 11 Luglio presso il Don Bosco di Quarto dove i calciatori del Genoa For Special chiuderanno la stagione sportiva 2019-2020 e festeggeranno l’inizio della nuova stagione 2020-2021 con la novità tanto attesa della nuova squadra di calcio femminile sempre legata al mondo della disabilità. per info, prenotazioni e iscrizioni contattare Giulio al 338-3651250 oppure scrivere a info@bicgenova.it

Condividi
LiguriaSport.com
Dal 1998 il blog dedicato a tutti gli sport praticati in Liguria. E' l'unico vero punto di riferimento per chi vuole leggere di tutte le discipline e a tutti i livelli. Dalla competenza e passione dei nostri autori nasce ogni anno l'Annuario Ligure dello Sport e ogni giorno viene inviata la Newsletter dello Sport in Liguria.