Esordio con vittoria in A2 per il TC Santa Margherita Ligure

48

Sono partiti tutti i Campionati a squadre, nell’inedita versione estiva post-lockdown, e il livello è altissimo. Prendi la serie A2: ci sono squadre che sanno di “dream team” e non solo aspirano legittimamente alla promozione ma potrebbero dire la loro già oggi nel massimo campionato.

Ha rispettato le attese la prima uscita del super-team di Santa Margherita Ligure del presidente Mauro Iguera, incluso nel girone 6 della A2 maschile. La squadra che schierava nientemeno che Andreas Seppi, n.88 del mondo (e ha in rosa come straniero il giovane spagnolo Alejandro Davidovich Fokina n.97 Atp oltre a Lorenzo Giustino, Fabrizio Ornago, Andrea basso ecc.ecc.) si è imposta 4-2 sul CT Bari.

Condividi
LiguriaSport.com
Dal 1998 il blog dedicato a tutti gli sport praticati in Liguria. E' l'unico vero punto di riferimento per chi vuole leggere di tutte le discipline e a tutti i livelli. Dalla competenza e passione dei nostri autori nasce ogni anno l'Annuario Ligure dello Sport e ogni giorno viene inviata la Newsletter dello Sport in Liguria.