Olympia conferma Parodi, Serteco blinda Porcella

74

Continuano i lavori in casa PSA Olympia per allestire una rosa all’altezza in vista dell’esordio in B1. Anna Parodi è un’altra importante riconferma per la stagione 2020/21 e si aggiunge alle giù ufficializzate Bilamour, Antonaci, M.Montedoro e Scurzoni.

Ecco le parole dell’opposto gialloblù.

Le sensazioni per la promozione in B1 “Sono molto felice per la pronozione in B1, una promozione è sempre una bella notizia, mi dispiace non averla conquistata in campo con le mie compagne e non aver potuto finire il canpionato”.   La riconferma in gialloblù “Ho tanto entusiasmo, ringrazio il patron Giorgio Parodi per la fiducia che ripone in me, sarà il mio primo anno in B1 e sono elettrizzata. Con l’Olympia sono cresciuta molto e sono contenta di fare questo passo con questa società”.   

Impressioni sul roster che si sta formando “La società si sta muovendo molto bene, inoltre sono molto contenta di ritrovare molte delle mie compagne dell’anno scorso, sono convinta che le ragazze nuove riusciranno ad integrarsi benissimo”.   

Parodi fissa gli obiettivi “Il mio obiettivo per il prossimo anno è quello di togliermi delle soddisfazioni e dare il meglio, già solo poter partecipare a un campionato di B1 per me è una vittoria personale, sono convinta che con la squadra di quest’anno ci potremmo divertire molto e dare del filo da torcere alle altre squadre”.

In casa SertecoMatilde Porcella è riconfermata per la stagione 2020/21 in B2 e si aggiunge alle già ufficializzate Cappai, Piazzi, Mukaj e Giacopelli.   Ecco le parole della giovane coccinella.  “Posso dire di essere molto entusiasta del progetto di cui faccio parte e della mia riconferma in serie B2.  Sicuramente la prossima stagione sarà impegnativa ed al contempo mi, oserei dire ci, farà crescere tanto.   Obiettivo mio personale per il prossimo anno è quello di riuscire a migliorare tecnicamente e di crescere come giocatrice, portando a casa tante soddisfazioni insieme alle mie compagne”.

Condividi
Marco Callai
Nato a Genova il 7 febbraio 1984, inizia a scrivere all'età di 17 anni. E' coordinatore del portale LiguriaSport.com, autore dell'Annuario Ligure dello Sport e tra gli organizzatori del progetto Stelle nello Sport per la valorizzazione dello sport in Liguria. Collabora con RTL 102.5 ed Il Messaggero. E' autore della trasmissione "Stelle nello Sport" su PrimocanaleSport. Dal 2009 al 2012 è responsabile del settore Comunicazione della Federazione Italiana Canottaggio. Dal maggio 2013, lancia il portale CanottaggioMania.com. Dal 2009 a oggi è presidente ligure della FICSF. Dal 2009 a oggi è membro del Consiglio Regionale del Coni Liguria. Dal 2013 a oggi è membro della Giunta Regionale del Coni Liguria. Stella di Bronzo al Merito Sportivo 2017.