Educamp: Liguria prima regione italiana

118

Al via la seconda settimana di Luglio, ed il numero degli Educamp CONI 2020 autorizzati ha toccato il traguardo dei 40.
La Liguria è la prima Regione in assoluto in Italia (la seconda Regione in graduatoria, ben più grande della nostra, ha raggiunto i 30)

Un successo straordinario che è merito della volontà di ripartire, delle capacità organizzative e della caparbietà dei Dirigenti Sportivi delle Società Sportive Liguri.

Educamp CONI 2020 è un progetto, tra l’altro, studiato proprio dalla Scuola Regionale dello Sport del CONI Liguria che è poi diventato nazionale.

Un progetto che ha avuto l’appoggio dell’Assessore allo Sport della Regione Liguria Ilaria Cavo che ha riconosciuto la valenza sociale dello sport ed ha inserito i centri sportivi multidisciplinari nell’area dei Centri Estivi.

Lo Sport in Liguria riparte anche dagli Educamp.

Condividi
LiguriaSport.com
Dal 1998 il blog dedicato a tutti gli sport praticati in Liguria. E' l'unico vero punto di riferimento per chi vuole leggere di tutte le discipline e a tutti i livelli. Dalla competenza e passione dei nostri autori nasce ogni anno l'Annuario Ligure dello Sport e ogni giorno viene inviata la Newsletter dello Sport in Liguria.