Palio del Tigullio in gara unica a settembre. La Rievocazione slitta al 2021

26

Il Palio Remiero del Tigullio si ridimensiona quest’anno a causa delle disposizioni anti-contagio: la 61^ edizione sarà in una sola gara, rinviata al 2021 la Rievocazione. L’unica prova si terrà, nelle intenzioni degli organizzatori, il 27 settembre a Sestri Levante (la domenica successiva in caso di condizioni meteo sfavorevoli).

Carolina Birindelli, Presidente Associazione Amatori Palio del Tigullio, spiega le motivazioni che hanno spinto al cambio di programma: l’impossibilità per gli atleti di allenarsi fino al 25 giugno come da disposizioni dalla FICSF e dal Coni, la difficoltà di proporre la Rievocazione in Baia delle Favole (Sestri L.) il 19 luglio nel rispetto delle norme di salute pubblica.

Condividi
LiguriaSport.com
Dal 1998 il blog dedicato a tutti gli sport praticati in Liguria. E' l'unico vero punto di riferimento per chi vuole leggere di tutte le discipline e a tutti i livelli. Dalla competenza e passione dei nostri autori nasce ogni anno l'Annuario Ligure dello Sport e ogni giorno viene inviata la Newsletter dello Sport in Liguria.