La Serteco riconferma Alessia Cappai

93

Dopo le novità sulla panchina di Serteco arrivano anche le prime ufficialità sul roster che si presenterà al via della stagione 2020/2021 di B2. La linea scelta dalla società del Presidente Giorgio Parodi è sempre nel segno del progetto Olympia-Serteco e prevederà una squadra composta da ragazze molto giovani, tutte under 20.  Il primo nome è quello di Alessia Cappai, riconfermata dopo la scorsa buona stagione con Serteco e chiusa al settimo posto prima dello stop forzato.

Ecco le prime parole della giovane coccinella.  “Sono molto felice e positiva per questa nuova stagione di B2 che ha visto molti cambiamenti  ma che si prospetta piena di possibilità. Sono entusiasta di fare parte di questo nuovo progetto che si sta delineando. Spero di  togliermi delle soddisfazioni personali crescendo sia tecnicamente che come giocatrice raggiungendo i miglior risultati possibili con la squadra e tutte le nuove compagne”.

Condividi
LiguriaSport.com
Dal 1998 il blog dedicato a tutti gli sport praticati in Liguria. E' l'unico vero punto di riferimento per chi vuole leggere di tutte le discipline e a tutti i livelli. Dalla competenza e passione dei nostri autori nasce ogni anno l'Annuario Ligure dello Sport e ogni giorno viene inviata la Newsletter dello Sport in Liguria.