Assoluti a Todi: Musetti-Sonego nei quarti

68

Una sfida tutta da gustare a Todi quella che venerdì nei quarti dei Campionati Italiani Assoluti vedrà opposti Lorenzo Sonego e Lorenzo Musetti, rispettivamente testa di serie numero 1 e 8. Il torneo è in programma fino a domenica 28 giugno al Tennis Club Todi 1971 sulla terra rossa. Sonego, 25enne torinese, azzurro di Coppa Davis e numero 46 del ranking mondiale, ha sconfitto per 63 62 il 20enne comasco Federico Arnaboldi. Musetti si è sbarazzato sempre in due set di Marco Bortolotti: doppio 64 per il 18enne di Carrara, campione agli Australian Open junior nel 2019.

Due match a senso unico in cui il piemontese e il giovane toscano hanno controllato gli scambi senza mai rischiare nulla.

Condividi
LiguriaSport.com
Dal 1998 il blog dedicato a tutti gli sport praticati in Liguria. E' l'unico vero punto di riferimento per chi vuole leggere di tutte le discipline e a tutti i livelli. Dalla competenza e passione dei nostri autori nasce ogni anno l'Annuario Ligure dello Sport e ogni giorno viene inviata la Newsletter dello Sport in Liguria.