Sotteri nuovo presidente dell’ASD Torriglia Sport

107

Nei giorni scorsi i soci di ASD TorrigliaSport si sono riuniti e hanno eletto i nuovi organi sociali.
A succedere alla dimissionaria Presidente Giuliana Cerri è l’architetto Massimo Enzo Maria Sotteri, già socio di ASD TorrigliaSport.

“Da parte di noi tutti un sentito ringraziamento al Past Presidente Giuliana Cerri per l’impegno profuso e per il lavoro svolto per l’associazione e…..Buon Lavoro al neo Presidente!” affermano i soci.

Sotteri, 65 anni il prossimo 27 settembre, è dal febbraio scorso anche presidente della Canottieri Voltri. Canottiere al Rowing Club Genovese dal 1968 al 1980, massimo dirigente del club del Porticciolo Duca degli Abruzzi e del Comitato FIC Liguria rispettivamente per 10 e 8 anni, è anche vicepresidente e socio fondatore Atlantic Challenge, consigliere del Panathlon Club Genova 1952 e socio fondatore/consigliere di CrossFit Mood asd.

Condividi
LiguriaSport.com
Dal 1998 il blog dedicato a tutti gli sport praticati in Liguria. E' l'unico vero punto di riferimento per chi vuole leggere di tutte le discipline e a tutti i livelli. Dalla competenza e passione dei nostri autori nasce ogni anno l'Annuario Ligure dello Sport e ogni giorno viene inviata la Newsletter dello Sport in Liguria.