Chiavari Tigullio Outdoor

Condividi

La ASD Chiavari Tigullio Outdoor, creata nel 2014 da un pugno di persone, è in mano alle Donne. Un gruppo coeso: si caratterizza per la grande attenzione ai particolari nell’organizzazione delle sue gare e per la volontà di  far “volare” nel mondo delle “mete turistico sportive” il TIGULLIO e CHIAVARI.

“CI TENIAMO, CI CREDIAMO, CI DIVERTIAMO, CI INVENTIAMO OGNI GIORNO. STUDIAMO OGNI PARTICOLARE, OGNI VARIABILE E CE LA METTIAMO TUTTA PER SODDISFARE LE ESIGENZE dei nostri ATLETI/OSPITI. L’obiettivo è creare in loro la voglia di TORNARE qui in altre occasioni”.

Due le gare che proponiamo durante l’anno: il terzo sabato di Giugno la “CHIAVARI HALF MARATHON” e il primo Novembre “LA 10KM”

La Mezza Maratona, come da tradizione, si svolge in serata per regalare a tutti i partecipanti non solo temperature più miti, andando incontro alla calda estate, ma anche atmosfere e sensazioni uniche come chi ha già preso parte alla manifestazione sa bene.

Il via viene dato infatti alle ore 20 da Corso Valparaiso, mentre il traguardo finale sarà in Piazza Gagliardo, al termine del circuito di 7 km circa che i concorrenti dovranno affrontare tre volte. L’edizione del 2020, prevista per sabato 20 giugno, doveva esser valida quale Campionato Provinciale Uisp della specialità ma è stata annullata a causa del Covid-19.

 

La Mezza di Chiavari è in grado di accontentare tutti i palati podistici: innanzitutto la maratonina potrà essere disputata anche a squadre, con staffette di 3 corridori che si daranno il cambio alla fine di ogni giro. Inoltre, per i meno allenati, c’è la possibilità di gareggiare nella “Quasi 8”, la prova articolata su un solo giro del percorso. Senza dimenticare la Family Run, allestita sulla stessa distanza. Sul sito abbiamo già pubblicato indicazioni sia per dormire che per mangiare in occasione della sosta a Chiavari.

La 10 km, come le scorse edizioni, si corre  su un circuito di 5 km da percorrere due volte, ed avrà partenza ed arrivo nel centro storico di Chiavari il primo novembre partenza ore 10, e vedrà oltre la collaudata gara e la FAMILY RUN la realizzazione di  novità rispetto alle passate edizioni.

Tantissimi i partner commerciali che ci daranno una mano e tantissimi i premi che andremo a distribuire, già sin d ora ci teniamo a raccomandare a tutti i partecipanti alle gare di attendere il momento delle premiazioni…Purtroppo tanti i premi che negli anni non sono stati ritirati, vorremmo consegnarli tutti!

Per informazioni: Asd Tigullio Outdoor. Tel. 392.6909948 e www.lamezzadichiavari.it.

spot_img

Articoli correlati

SuperbaNuoto ottava al Trofeo RN Ala – Memorial Ermanno Patorno

Altra prima assoluta di un trofeo nel panorama natatorio...

Champions League, la Pro Recco fa visita alla Dinamo Tbilisi

Sfida testa-coda in Champions League per la Pro Recco,...

Pegli ritrova la vittoria contro la Polisportiva Pasta

Ritrova la vittoria la prima squadra femminile del Basket Pegli,...

Un brutto terzo quarto “spegne” Vado: sconfitta contro Tigullio Sport Team

Seconda sconfitta consecutiva in Serie C Silver per Pallacanestro...

Che successo per la nona edizione da record di “I Light Pila”

La nona edizione, quella del ritorno dopo lo stop...

La Dolce Arte vince il 24° Trofeo Gino Bianchi, terza l’ASD Tegliese

Si è concluso il 24° Trofeo Nazionale Gino Bianchi...
- Advertisement -spot_img