“Quota sospesa”: l’iniziativa della Polisportiva Quiliano

63

Prima la distribuzione di beni di prima necessità durante la fase più dura dell’emergenza sanitaria, ora la quota sospesa. La Polisportiva Quiliano è sempre in prima linea in campo sociale.

“Istituiremo la ‘quota sospesa’ per  la Ginnastica”, afferma il presidente Aureliano Pastorelli. Viene diminuito l’importo delle quote di iscrizione per i mesi di giugno e luglio. Tuttavia, chi vorrà e ne avrà la possibilità potrà versare la quota intera e la differenza verrà raccolta al fine di consentire a chi è in maggiore difficoltà di non rinunciare allo sport.

“Naturalmente – prosegue Pastorelli – chi usufruirà delle quote resterà nel completo anonimato per garantire la privacy di tutti”. 

Condividi
LiguriaSport.com
Dal 1998 il blog dedicato a tutti gli sport praticati in Liguria. E' l'unico vero punto di riferimento per chi vuole leggere di tutte le discipline e a tutti i livelli. Dalla competenza e passione dei nostri autori nasce ogni anno l'Annuario Ligure dello Sport e ogni giorno viene inviata la Newsletter dello Sport in Liguria.