Alberto Razzetti stella dell’International Swimming League con i Toronto Titans

137

Alberto Razzetti sarà protagonista nella seconda stagione dell’International Swimming League nel roster dei Toronto Titans. Un motivo di vanto per il nuotatore di Fiamme Gialle e Genova Nuoto, specialista nei 200 farfalla,  che sarà il primo a partecipare a questo importante circuito internazionale in una squadra diversa dagli Aqua Centurions, capitanati da Federica Pellegrini.

Dieci squadre inserite in due gironi: le vincitrici si sfideranno in finale. “Il general manager di Toronto mi ha contattato perché gli serviva un atleta di punta nelle mie specialità  – afferma Razzetti  – Ho accettato al volo, perché sarà l’occasione di affrontare gare mondiali di grande livello in questo 2020 funestato dal Covid-19″. 

Un training camp di cinque settimane, nel periodo delle gare che sarà compreso tra metà ottobre e metà novembre. “Sarà stimolante anche allenarsi e trarre vantaggio dagli allenamenti con nuotatori di valore mondiale. Cercherò di migliorarmi continuamente e dare un contributo importante alla squadra, cercando di qualificarmi per la finale della competizione”. 

Condividi
LiguriaSport.com
Dal 1998 il blog dedicato a tutti gli sport praticati in Liguria. E' l'unico vero punto di riferimento per chi vuole leggere di tutte le discipline e a tutti i livelli. Dalla competenza e passione dei nostri autori nasce ogni anno l'Annuario Ligure dello Sport e ogni giorno viene inviata la Newsletter dello Sport in Liguria.