Quiliano Polisportiva

438

Da quasi 35 anni la sezione Ginnastica della Polisportiva Quiliano, affiliata alla Federazione Ginnastica d’Italia, al C.S.I. ed al Confsport, è una delle realtà più significative nel panorama sportivo savonese.

Grazie ad uno staff composto da dirigenti efficienti e tecnici qualificati si è raggiunta quest’anno la quota record di 200 iscritti che praticano la Ginnastica Ritmica sia a livello promozionale che a livello agonistico nella splendida cornice di un palazzetto moderno e superattrezzato.

La costante crescita quantitativa e qualitativa ha reso necessaria l’apertura, dal 2017, di una succursale a Savona nel quartiere Villetta.

Oltre ai prestigiosi risultati agonistici ottenuti ai Campionati Regionali e Nazionali, numerosi sono i progetti intrapresi a livello sociale.

Primo su tutti quello denominato “Lo sport è per tutti”, rivolto  alle bambine con disabilità che desiderano avvicinarsi alla nostra disciplina.

Altrettanto successo ha riscosso il progetto denominato “La ginnastica è per tutti” rivolto agli over 60, iniziativa  che ha ottenuto da subito grande consenso  raggiungendo le 40 iscrizioni.

Entrambi i progetti hanno  avuto  l’approvazione ed il patrocinio  da parte della Amministrazione Comunale di Quiliano.

CONSIGLIO DIRETTIVO

Presidente: Aureliano Pastorelli
Vicepresidente: Pierluigi Lavazelli
Segretaria: Monica Mangiapia
Consiglieri: Alessandra Bagnasco, Marco Canobbio, Sara Miniati, Lorena Presotto
Revisore dei Conti: Luisa Bruno

STAFF TECNICO

Direttrice Tecnica: Stefania Pavero
Istruttrici: Sara Grillo, Giulia Dagnino, Giulia Ivaldi, Alessia Canobbio, Alessia Faggio, Alessia Grauso

 

www.ginnasticaquiliano.it

 

Condividi
Cristina Cambi
Appassionata di Sport e di ... Cucina. Scrivo per LiguriaSport.com, aggiorno l'Annuario Ligure dello Sport e l'Annuario Nazionale Ussi, faccio parte del team di Stelle nello Sport e ho creato il sito ingredienti.org perchè mi piace sperimentare "formule" per mangiare meglio.