Giovedì 16 luglio il Meeting internazionale Città di Savona

580
È stato approvato dalla FIDAL il nuovo calendario, ancora in via di ultimazione, del Progetto Meeting 2020. Su questo tema, va ricordato che la Direzione Tecnica sta definendo ulteriori meeting nazionali e regionali in funzione della ripresa dell’attività da parte degli atleti top.

Il Meeting internazionale Città di Savona-Memorial Giulio Ottolia si svolgerà giovedì 16 luglio con organizzazione a cura del tecnico Marco Mura e del CUS Savona. L’evento è realizzato con il patrocinio del Comune di Savona, della Fondazione Agostino De Mari, della FIDAL, del CONI, del CIP e della FISPES: la rassegna ha ricordato la figura di Giulio Ottolia, indimenticato tecnico del campo Fontanassa, scopritore tra gli altri anche di Ezio Madonia, velocista approdate alla medaglia di bronzo con la staffetta 4×100 sia agli Europei (due volte) sia ai Mondiali tra il 1990 e il 1995.
Il Meeting di Savona, nel 2018, lancia Filippo Tortu in orbita con un fantastico 10.03. 

Condividi
LiguriaSport.com
Dal 1998 il blog dedicato a tutti gli sport praticati in Liguria. E' l'unico vero punto di riferimento per chi vuole leggere di tutte le discipline e a tutti i livelli. Dalla competenza e passione dei nostri autori nasce ogni anno l'Annuario Ligure dello Sport e ogni giorno viene inviata la Newsletter dello Sport in Liguria.