Ginnastica Riviera Fiori: “Sempre al fianco del nostri allievi e delle loro famiglie”

173

Alice Frascarelli, direttore sportivo della Ginnastica Riviera dei Fiori, illustra l’ampio ventaglio dell’attività societaria.

L’attenzione va poi alla programmazione sviluppata nel periodo dell’emergenza Covid-19 per mantenere il contatto con le agoniste e le più giovani allieve del gruppo. La Ginnastica Riviera dei Fiori si appella alla Federazione per gli aiuti necessari al rilancio delle attività e soprattutto ai comuni per risolvere il nodo delle palestre scolastiche. “Noi teniamo molto anche all’aspetto psicologico e andremo incontro alle famiglie e ai loro bambini per superare questa situazione con nuovi stimoli. Ripartiamo con giusta motivazione ed entusiasmo, in maniera graduale ma con l’obiettivo di entrare a pieno regime”.

Condividi
LiguriaSport.com
Dal 1998 il blog dedicato a tutti gli sport praticati in Liguria. E' l'unico vero punto di riferimento per chi vuole leggere di tutte le discipline e a tutti i livelli. Dalla competenza e passione dei nostri autori nasce ogni anno l'Annuario Ligure dello Sport e ogni giorno viene inviata la Newsletter dello Sport in Liguria.