Il Club ERG asd investe sul futuro

140
Club Erg: il logo
Club Erg: il logo

In attesa di una probabile ripartenza nei prossimi giorni per i piccoli calciatori, il CLUB ERG, fresco della nuova collaborazione con il Pro Pontedecimo Calcio, parte con le indicazioni relative alla nuova stagione sportiva 2020 2021.  Tutta l’area della parrocchia del Serro in Via San Quirico 25A diventerà un vero e proprio giardino che ospiterà gli atleti più piccoli, quelli delle leve 2014, 2015 e 2016 programmando per loro un corso propedeutico al calcio completo di attività motoria.

Un giardino che vedrà non solo il campetto da calcio ma anche una grande area gioco per lo sviluppo  delle capacità atletico-coordinative e con la rinnovata area al coperto che sarà disponibile in caso di condizione avverse.  Anche a Pontedecimo i bambini di queste leve avranno la possibilità di allenarsi presso il Grondona, ma la grande forza di questa collaborazione farà si che i genitori avranno non solo la possibilità di scegliere dove far allenare i propri figli ma anche di regalargli un allenamento in più visto che i giorni saranno organizzati in modo da non sovrapporsi.

Un’attenzione particolare proprio ai più piccoli, il segnale che la società del presidente Mino Lagostena vuole investire sul futuro regalando a loro il massimo delle attenzioni

Condividi
LiguriaSport.com
Dal 1998 il blog dedicato a tutti gli sport praticati in Liguria. E' l'unico vero punto di riferimento per chi vuole leggere di tutte le discipline e a tutti i livelli. Dalla competenza e passione dei nostri autori nasce ogni anno l'Annuario Ligure dello Sport e ogni giorno viene inviata la Newsletter dello Sport in Liguria.