“La Liguria che riparte. Di corsa”: prima giornata con arrivo al Porto Antico

32

Prima giornata di “La Liguria che riparte. Di corsa”, un evento che ha raccolto il consenso di coloro che sono la nostra priorità, i Runners di un Movimento che non molla, ma va avanti e, anzi, crede fermamente nelle ripresa. E vedere le tante società partecipare con entusiasmo e coinvolgimento è veramente una bellissima emozione.
Partenza da Ventimiglia alle 8 e qualche minuto e arrivo a Genova alle 20.40 sotto l’arco della Mezza di Genova con la presenza dell’Assessore allo Sport della Regione Liguria Ilaria Cavo.

Sindaci, assessori, aziende agricole e di artigianato di Confartigianato Liguria ( e non solo) una partecipazione importante che ci incita a non dire “ci vediamo nel 2021”, ma, con coraggio e creatività, a credere che il Mondo di ieri, oggi non esiste più, ma che bisogna adeguarsi al nuovo Mondo, non in maniera rassegnata, ma credendoci sempre.

Condividi
LiguriaSport.com
Dal 1998 il blog dedicato a tutti gli sport praticati in Liguria. E' l'unico vero punto di riferimento per chi vuole leggere di tutte le discipline e a tutti i livelli. Dalla competenza e passione dei nostri autori nasce ogni anno l'Annuario Ligure dello Sport e ogni giorno viene inviata la Newsletter dello Sport in Liguria.