Biagio Di Mieri nuovo allenatore della Maurina

La Maurina Volley comunica di aver accettato le dimissioni del Sig. Luca Gallo dall’incarico di tecnico della prima squadra e del settore giovanile.
La società ringrazia Luca per il lavoro svolto in questi due anni con dedizione e professionalità, augurandogli un futuro ricco di soddisfazioni sportive.

Per la conduzione della prima squadra, che fino al momento della sospensione da parte della FIPAV per l’emergenza COVID 19, era stata tra le protagoniste del campionato regionale di serie D, il presidente Paolo Strescino ha chiesto e ottenuto la disponibilità del Prof. Biagio Di Mieri.

“Un gradito ritorno quello di Biagio, tecnico che ha contribuito a scrivere alcune delle pagine più belle della pallavolo, non solo provinciale, ma anche della lunga storia della Maurina Volley” commenta il massimo dirigente bianco-azzurro.

Condividi
Dal 1998 il blog dedicato a tutti gli sport praticati in Liguria. E' l'unico vero punto di riferimento per chi vuole leggere di tutte le discipline e a tutti i livelli. Dalla competenza e passione dei nostri autori nasce ogni anno l'Annuario Ligure dello Sport e ogni giorno viene inviata la Newsletter dello Sport in Liguria.