Dragone Riviera Trophy tra Alassio, Imperia, Monaco e Sanremo

30

In questo periodo di parziale lockdown, nella speranza comunque di tornare a regatare il
più presto possibile, è in via di definizione il calendario della classe DRAGONE 2021. Nel frattempo ecco una ghiotta novità, il DRAGON RIVIERA TROPHY. Nuovo evento pensato e organizzato assieme alla neonata Associazione Monegasca Dragone, che ha l’obiettivo, stagione dopo 1, stagione, di creare in “questo lato dell’Europa” un punto di concentrazione per i velisti amanti del Dragone.

Per il 2021 questo evento si inserisce in un calendario internazionale piuttosto complicato, dopo lo spostamento ad Aprile 2021 del Campionato Europeo classe Dragone annullato quest’anno, ma per il 2022 il TROFEO RIVIERA si inserisce perfettamente tra il Grand Prix di Sanremo di fine Ottobre 2021 e il Campionato Europeo sempre a Sanremo del 4-9 Aprile 2022 (data ancora provvisoria). Il successo di questo nuovo evento sarà sicuramente in crescendo.

Condividi
LiguriaSport.com
Dal 1998 il blog dedicato a tutti gli sport praticati in Liguria. E' l'unico vero punto di riferimento per chi vuole leggere di tutte le discipline e a tutti i livelli. Dalla competenza e passione dei nostri autori nasce ogni anno l'Annuario Ligure dello Sport e ogni giorno viene inviata la Newsletter dello Sport in Liguria.