La “Meravigliosa favola” di Stefano Mei

37

Stefano Mei, candidato alla presidenza nazionale della Fidal nel 2021, presidente dell’Atletica Duferco e degli Atleti Olimpici e Azzurri d’Italia, è anche socio UNVS e iscritto alla sezione di Forli guidata da Marco Morigi. Il mezzofondista spezzino, due volte olimpionico, nonché campione europeo a Stoccarda nel 1986 sulla distanza dei 10.000 metri, è stato allenato da Federico Leporati, suo mentore, con funzioni da padre e fratello maggiore, come ha dichiarato lo stesso Mei, che si è recentemente raccontato in una lunga intervista.

Ma non è tutto. La vita e le gesta sportive di Mei sono state raccolte in questi giorni in un libro, dal titolo la “Meravigliosa favola di Stefano Mei”, scritto dal giornalista Armando Napoletano, a propria volta socio UNVS, presso la sezione spezzina, presieduta da Piero Lorenzelli

Condividi
LiguriaSport.com
Dal 1998 il blog dedicato a tutti gli sport praticati in Liguria. E' l'unico vero punto di riferimento per chi vuole leggere di tutte le discipline e a tutti i livelli. Dalla competenza e passione dei nostri autori nasce ogni anno l'Annuario Ligure dello Sport e ogni giorno viene inviata la Newsletter dello Sport in Liguria.