Riunione del coordinamento FIGC-SGS Liguria

118

Con un web meeting, tecnicamente organizzato e curato dal Delegato Provinciale al Femminile Maurizio Carrea, il Coordinatore Federale Regionale, Antonio Nappo, ha riunito i responsabili regionali. Alla riunione, anche se a distanza, hanno preso parte Walter Noris, Attività di Base, Sonia Manfucci, Attività Scolastica, Fabio Ceinar, Calcio a 5, Fabio Gallo, Femminile, Anna Proface, Area Psicologica, Gabriella Ucovich, Segreteria, Enrico Tringale RO CFT e i Responsabili Tecnici Mirko Bolesan e Marco Dessi’. Quest’ultimi hanno riferito sull’avvio e i prossimi appuntamenti dell’iniziativa dell’Area di Sviluppo Territoriale, con i contest #Confrontiamoci.

Durante la riunione si è deciso che nella prossima settimana sì svolgeranno due web meeting regionali: il giorno 14 riguarderanno le Scuole Calcio ELITE, e il giorno 16 il Calcio Femminile Prof e Dilettanti; inoltre, saranno organizzati a breve web meeting provinciali. Durante questi incontri a distanza oltre a fare il punto sulle iniziative formative ed educative delle diverse aree avviate dal Settore Giovanile e Scolastico dall’inizio della situazione di emergenza e sviluppate dai Coordinatori Regionali attraverso i rispettivi delegati e collaboratori territoriali, saranno anche fornite informazioni di carattere istituzionale, amministrative e di servizio.

Condividi
LiguriaSport.com
Dal 1998 il blog dedicato a tutti gli sport praticati in Liguria. E' l'unico vero punto di riferimento per chi vuole leggere di tutte le discipline e a tutti i livelli. Dalla competenza e passione dei nostri autori nasce ogni anno l'Annuario Ligure dello Sport e ogni giorno viene inviata la Newsletter dello Sport in Liguria.