Smart Rowing: il Canottaggio ai tempi del Covid-19

Ai tempi del Covid-19, è quanto mai importante non disperdere le relazioni e rimanere in contatto non solo tra famiglie ma anche tra sportivi. Condividere esperienze e metodi adottati per contrastare il disagio di una situazione che oggi, in risposta alla pandemia, ci costringe tutti a casa e vede ancora non chiaro il momento di ripresa delle attività sportive.

Così una cinquantina di allenatori, atleti e persone del mondo remiero, nell’intero territorio nazionale, decidono di aprire due canali di comunicazione per attività inerenti il Canottaggio. Nasce Smart Rowing. “La partecipazione alle nostre iniziative si sta allargando a macchia d’olio – commenta Roberto Moscatelli (tecnico Club Sportivo Urania e consigliere nazionale FICSF) – E’ sicuramente questo un modo per condividere esperienze e crescere insieme anche in un momento di difficoltà come questo”. 

Link Facebook: https://www.facebook.com/smartrowing20/

Link Instagram: https://instagram.com/smart_rowing?igshid=aoy7o978km1w

Per ulteriori informazioni è a disposizione l’indirizzo mail:  smartrowing20@gmail.com

Condividi
Dal 1998 il blog dedicato a tutti gli sport praticati in Liguria. E' l'unico vero punto di riferimento per chi vuole leggere di tutte le discipline e a tutti i livelli. Dalla competenza e passione dei nostri autori nasce ogni anno l'Annuario Ligure dello Sport e ogni giorno viene inviata la Newsletter dello Sport in Liguria.