I Re e le Regine dell’Atletica ai tempi del Covid-19: Nadia Ejjafini

56

Continuano gli Incontri organizzati da Asd RunRivieraRun-Accademia della Corsa “I Re e le Regine dell’Atletica ai tempi del Covid-19. L’attività fisica, un modo per sconfiggere il nemico invisibile” una serie di Video-Conferenze su Skype con i grandi del’Atletica Leggera, che si sono distinti nel nostro Paese e a livello internazionale.

Dopo i primi tre appuntamenti, sabato 18 aprile con il Re delle Ultramaratone Giorgio Calcaterra, mercoledì 22 aprile con il Re delle Maratone Stefano Baldini e venerdì 24 aprile con il Re dei 10000 metri Stefano Mei, Mercoledì 29 aprile alle ore 17.00 incontro tra una grande atleta ed un grande manager. Ospite Nadia Ejjafini, primatista italiana di mezza maratona.

Interverranno il Presidente Fidal Liguria Riccardo Artesi e Federico Rosa, Elite Athletes Coordinator della Rosa Associati, una delle più grandi società di management del Mondo.

Introduce e modera Luciano Costa, Presidente Asd RunRivieraRun.

La partecipazione è a numero chiuso. Per partecipare è sufficiente inviare un’email a info@runrivierarun.it inserendo il proprio indirizzo Skype per poter essere contattati. Chi desidera potrà prenotarsi per porre una domanda.
Il logo utilizzato per gli Incontri è stato realizzato dall’artista, illustratore e vignettista genovese-londinese Massimo Fenati, che ha sconfitto, nella sua casa di Londra, il Covid-19.

“La vita non è aspettare che passi la tempesta, ma imparare a ballare sotto la pioggia” Mahatma Gandhi

Condividi
LiguriaSport.com
Dal 1998 il blog dedicato a tutti gli sport praticati in Liguria. E' l'unico vero punto di riferimento per chi vuole leggere di tutte le discipline e a tutti i livelli. Dalla competenza e passione dei nostri autori nasce ogni anno l'Annuario Ligure dello Sport e ogni giorno viene inviata la Newsletter dello Sport in Liguria.