#casAuxilium: il contest di tutte le sezioni della polisportiva

457

Grandi e piccoli, guidati on-line dagli istruttori PGS  Auxilium, si dovranno mettere alla prova; alla fine del primo round sarà premiato il filmato più bello, più strano o più simpatico. “Cercheremo “insieme” le giuste motivazioni per superare una situazione che la vita ci impone in questo particolare momento – affermano i dirigenti della polisportiva presieduta da Angelo Serra –  Sconfiggeremo le difficoltà per raggiungere obiettivi sempre più ambiziosi cercando nuovi stimoli in attesa di poterci rivedere, riabbracciare e riprendere le attività che qualche mese fa ci accomunavano. Presto avremo modo di gettare il passato dietro le nostre spalle rese più forti da questo periodo difficile” .  

#casAuxilium parte ORA!

Regolamento

A partire da domani saranno pubblicati qui su #casAuxilium i video delle challenges lanciate da ogni sezione, video dove e’ illustrata la challenge per ogni disciplina.

– Martedì 28 aprile Challenge Ritmica 🤸
– Giovedì’ 30 aprile Challenge Danza💃
– Sabato 2 maggio Challenge Volley🤾
– Lunedì 4 maggio Challenge Artistica🤸🏻‍♀️
– Mercoledì 6 maggio Challenge Basket.⛹️

Tutte le sezioni sono invitate a partecipare, ci saranno premi anche per i video-sfida Genitore-Figlio/a ovviamente proponendo video per tutte le SFIDE! 🏆

➡️ Inviate i video entro domenica 10 maggio alla mail:
psgauxiliumge@gmail.com 📨

Seguite la pagina FB Generale PGS auxilium @pgsauxiliumasd

 

Condividi
LiguriaSport.com
Dal 1998 il blog dedicato a tutti gli sport praticati in Liguria. E' l'unico vero punto di riferimento per chi vuole leggere di tutte le discipline e a tutti i livelli. Dalla competenza e passione dei nostri autori nasce ogni anno l'Annuario Ligure dello Sport e ogni giorno viene inviata la Newsletter dello Sport in Liguria.