I Re e le Regine dell’Atletica ai tempi del Covid-19: Stefano Mei

36
Setafno Mei con le Atlete della staffetta
Stefano Mei con le Atlete della staffetta

Continuano gli Incontri organizzati da Asd RunRivieraRun-Accademia della Corsa “I Re e le Regine dell’Atletica ai tempi del Covid-19. L’attività fisica, un modo per sconfiggere il nemico invisibile” una serie di Video-Conferenze su Skype con i grandi del’Atletica Leggera, che si sono distinti nel nostro Paese e a livello internazionale.

Dopo i primi due appuntamenti, sabato 18 aprile con il Re delle Ultramaratone Giorgio Calcaterra e mercoledì 22 aprile con il Re delle Maratone Stefano Baldini, Venerdì 24 aprile alle ore 17.00 si entra nel Mondo della pista e dell’imprescindibile rapporto tra atleta e tecnico.
Ospite il grande Stefano Mei, Campione Europeo dei 10000 metri a Stoccarda nel 1986.

Interverranno il Presidente Fidal Liguria Riccardo Artesi e Federico Leporati, Tecnico specialista nazionale Fidal.

Introduce e modera Luciano Costa, Presidente Asd RunRivieraRun.

La partecipazione è a numero chiuso.

Per partecipare è sufficiente inviare un’email a info@runrivierarun.it inserendo il proprio indirizzo Skype per poter essere contattati.

Chi desidera potrà prenotarsi per porre una domanda.
Il logo utilizzato per gli Incontri è stato realizzato dall’artista, illustratore e vignettista genovese-londinese Massimo Fenati, che ha sconfitto, nella sua casa di Londra, il Covid-19

“La vita non è aspettare che passi la tempesta, ma imparare a ballare sotto la pioggia” Mahatma Gandhi

Condividi
LiguriaSport.com
Dal 1998 il blog dedicato a tutti gli sport praticati in Liguria. E' l'unico vero punto di riferimento per chi vuole leggere di tutte le discipline e a tutti i livelli. Dalla competenza e passione dei nostri autori nasce ogni anno l'Annuario Ligure dello Sport e ogni giorno viene inviata la Newsletter dello Sport in Liguria.