Anzalone: “A Spadafora chiederò misure di aiuto concreto”

“Tutti gli assessori allo sport delle Città Metropolitane il 16 aprile interverranno in una video conferenza col Ministro allo Sport Spadafora. Questa emergenza sanitaria sta mettendo in ginocchio anche in Liguria migliaia di società sportive e chiederemo risposte concrete in quella occasione perché fino ad ora è stato fatto poco dal Governo”, spiega in una nota Stefano Anzalone, consigliere delegato allo Sport del Comune di Genova: “Proporremo una serie di misure. Solo in Liguria parliamo almeno di un centinaio di realtà che potrebbero prendere fiato in questo momento di difficoltà” . 

Domani, giovedì 16 aprile, la video conferenza con il Ministro allo Sport Spadafora a cui parteciperà anche Stefano Anzalone consigliere delegato allo Sport del Comune di Genova.

Condividi
Dal 1998 il blog dedicato a tutti gli sport praticati in Liguria. E' l'unico vero punto di riferimento per chi vuole leggere di tutte le discipline e a tutti i livelli. Dalla competenza e passione dei nostri autori nasce ogni anno l'Annuario Ligure dello Sport e ogni giorno viene inviata la Newsletter dello Sport in Liguria.