E-dragone: confronti in rete in attesa dell’acqua

In pieno svolgimento una serie di regate virtuali per armatori, equipaggi e simpatizzanti della
classe italiana DRAGONE. Secondo il bando di regata, a cura della segreteria della classe, lo scorso week-end si sono svolte le regate di pratica, non valide per la classifica finale, mentre il prossimo week end inizieranno le regate valide per l’assegnazione del Trofeo e-Dragone, che continueranno poi ogni week end sino a quando non si potrà finalmente riprendere il mare! Il programma prevede lo scarto del peggior risultato ogni quattro regate disputate.

Un modesto contributo per aiutare tutti a stare sereni, stare attenti, stare a casa! Premiazione finale tutti assieme attorno ad un magnifico tavolo imbandito per ora quasi un sogno, un sogno che prima o poi diventerà realtà.

Condividi
Dal 1998 il blog dedicato a tutti gli sport praticati in Liguria. E' l'unico vero punto di riferimento per chi vuole leggere di tutte le discipline e a tutti i livelli. Dalla competenza e passione dei nostri autori nasce ogni anno l'Annuario Ligure dello Sport e ogni giorno viene inviata la Newsletter dello Sport in Liguria.