Insuperabili Genova: gli allenamenti non si fermano

157

Gli allenamenti non si fermano per gli Insuperabili in quarantena.
Questo è un periodo difficile per tutti. Un periodo che durerà ancora per un po’. Gli Insuperabili Genova però non smettono di dimostrare la loro voglia di calcio e di riprendersi la loro vita quando tutto sarà passato.

Rispettando rigorosamente le regole e sotto la supervisione del loro responsabile Stefano Fazzalari e di tutti i mister, trasformano quotidianamente le loro case nel loro campo da calcio, uniti ma distanti in nome della propria squadra.

“In questo momento difficile ognuno di noi deve nutrirsi di pensieri positivi e delle cose che lo facevano stare bene prima adattate alla realtà attuale. Negli Insuperabili siamo una grande famiglia, siamo ognuno un punto di riferimento per l’altro e non dobbiamo e non vogliamo lasciarci soli – spiega Fazzalari – Esercizi fisici, giochi per i più piccoli, attività per ragazzi in severa difficoltà ci fanno stare vicini agli atleti e alle loro famiglie riempiendo un po di vuoto in queste lunghe giornate. Forza Ragazzi! Torneremo più forti di prima e che siate uno splendido esempio per tutti”.

Condividi
LiguriaSport.com
Dal 1998 il blog dedicato a tutti gli sport praticati in Liguria. E' l'unico vero punto di riferimento per chi vuole leggere di tutte le discipline e a tutti i livelli. Dalla competenza e passione dei nostri autori nasce ogni anno l'Annuario Ligure dello Sport e ogni giorno viene inviata la Newsletter dello Sport in Liguria.