Pietro Figlioli: “Sarà dura ma speriamo di ospitare la Champions”

15
KAZAN, RUSSIA - AUGUST 06: Pietro Figlioli #4 of Italy looks to pass during the Semi-final match between Serbia and Italy on day thirteen of the 16th FINA World Championships at the Water Polo Arena on August 6, 2015 in Kazan, Russia. (Photo by Matthias Hangst/Getty Images)

Il fuoriclasse della Pro Recco Waterpolo controlla i lavori a Punta S. Anna dal tetto del terrazzo. E invita tutti a rispettare le regole. La situazione è complicata, ora vanno rispettate in modo ferreo le regole per poter quanto prima tornare alla normalità.
In casa Pro Recco, in particolare, l’incertezza preoccupa in vista della Final Eight di Champions che sarebbe stata organizzata proprio a Recco nel “tempio” di Punta S. Anna.

Condividi
LiguriaSport.com
Dal 1998 il blog dedicato a tutti gli sport praticati in Liguria. E' l'unico vero punto di riferimento per chi vuole leggere di tutte le discipline e a tutti i livelli. Dalla competenza e passione dei nostri autori nasce ogni anno l'Annuario Ligure dello Sport e ogni giorno viene inviata la Newsletter dello Sport in Liguria.