Fognini per la famiglia, Mager cerca la giusta serie TV

40

Ecco come i tennisti liguri, reduci dal successo in Coppa Davis, stanno affrontando questo periodo a casa in attesa della conclusione dello stato d’emergenza determinato da Covid-19. Dopo un primo periodo trascorso a Barcellona con la moglie Flavia Pennetta e i bambini, Fabio Fognini è tornato sabato scorso nella sua amata Arma di Taggia rimanendo vicino alla propria famiglia. “Aspetta che si evolva la situazione per decidere sul da farsi – confessa papà Fulvio -. Non appena la situazione migliorerà e si capirà qualcosa in più andrà a Roma ad allenarsi con Corrado Barazzutti. Nel frattempo si sta dedicando alla famiglia e si allena nella palestra che abbiamo qui in casa per occupare il tempo e non perdere il ritmo”.

È stata la rivelazione di inizio anno con la splendida finale colta nell’ATP 500 di Rio de Janeiro e la vittoria contro il sudcoreano Ji Sung Nam alla sua prima convocazione in Coppa Davis. Gianluca Mager non vede l’ora di ripartire e sfrutta questo tempo per rilassarsi un po’. “Sono a Sanremo rinchiuso in casa da qualche giorno e provo ad allenarmi per quanto posso – dichiara il ligure -. Nel tempo libero sto facendo qualche scorpacciata di film sul divano assieme alla mia fidanzata (Valentine Confalonieri, ex giocatrice numero 400 WTA nel 2010, ndr). Adesso sto cercando la serie tv giusta per occupare un po’ di tempo. Consigli?

Condividi
LiguriaSport.com
Dal 1998 il blog dedicato a tutti gli sport praticati in Liguria. E' l'unico vero punto di riferimento per chi vuole leggere di tutte le discipline e a tutti i livelli. Dalla competenza e passione dei nostri autori nasce ogni anno l'Annuario Ligure dello Sport e ogni giorno viene inviata la Newsletter dello Sport in Liguria.