La LNI Chiavari e Lavagna sospende le attività. “Ripartiremo più forti”

133

Il Presidente della sezione L.N.I. territoriale Chiavari-Lavagna Federico Bianchi al fine di limitare la frequentazione della sede al Box 51 del Porto Turistico di Chiavari aveva anticipato lo stop alle varie attività e agli allenamenti dei soci sulla base della Circolare emanata dal Presidente Nazionale L.N.I. che richiamava alla scrupolosa osservanza delle misure in materia di contenimento del contagio di Coronavirus COVID_19.

La decisione , in accordo con il Decreto emesso dal Presidente del Consiglio in data 9 Marzo ( e seguenti ) , ha sottolineato come sia evidente, necessario e prudente restare a casa in questo momento delicato di emergenza sanitaria che sta coinvolgendo la Liguria e il Tigullio.

Durante questo periodo i soci della L.N.I. cuore pulsante dell’Ente, restano in stretto contatto tra loro attraverso i social e gli strumenti di comunicazione della sezione, implementati dal 2018,e in continuo aggiornamento,  mentre per chi volesse informazioni o fare prenotazioni per i corsi estivi è attivo l’indirizzo di posta elettronica della sezione chiavari@leganavale.it.

Condividi
LiguriaSport.com
Dal 1998 il blog dedicato a tutti gli sport praticati in Liguria. E' l'unico vero punto di riferimento per chi vuole leggere di tutte le discipline e a tutti i livelli. Dalla competenza e passione dei nostri autori nasce ogni anno l'Annuario Ligure dello Sport e ogni giorno viene inviata la Newsletter dello Sport in Liguria.