Coronavirus: la LEN rinvia i match internazionali, Ferencvaros-Recco a data da destinarsi

27
Mandic giocatore della Pro Recco

Considerate l’emergenza globale da Coronavirus e le misure restrittive adottate dei Paesi membri per contenere il contagio, la Ligue Europeenne de Natation ha deciso di postporre le prossime partite di pallanuoto. Il provvedimento include il ritorno dei quarti di finale della Eurolega femminile in programma il 28 marzo, i tornei di qualificazione per Europeo U19 maschile (in programma dal 3 al 5 aprile a Istanbul, Netanya, Manchester e Malta) e l’undicesima giornata della Champions League (otto partite tra il 10 e 11 aprile).

Di conseguenza le final four del LEN Trophy (17-18 aprile) e dell’Eurolega (24-25 aprile) potrebbero essere posticipate; i tornei di qualificazione per Europeo U19 maschile saranno riprogrammati probabilmente a metà maggio; le otto partite valide per l’undicesima giornata della Champions League sono rinviate a data da destinarsi così come Ferencvaros-Pro Recco valida per la decima giornata e il ritorno della semifinale di Euro Cup Eger-AN Brescia (and. 3-6) già non disputate.

La LEN continuerà a monitorare lo sviluppo della situazione e si riserva di assumere ulteriori ed eventualmente necessarie misure per salvaguardare la salute e la sicurezza degli atleti, degli allenatori e di tutte le componenti
coinvolte negli eventi.

Condividi
LiguriaSport.com
Dal 1998 il blog dedicato a tutti gli sport praticati in Liguria. E' l'unico vero punto di riferimento per chi vuole leggere di tutte le discipline e a tutti i livelli. Dalla competenza e passione dei nostri autori nasce ogni anno l'Annuario Ligure dello Sport e ogni giorno viene inviata la Newsletter dello Sport in Liguria.