FISI Liguria sospende l’attività zonale

26
A riscontro di quanto deciso in sede di Consulta Federale e visto il protrarsi dell‘emergenza Covid-19, oltre alle recenti disposizioni impartite da parte delle autorità governative (DPCM del 08.03.2020), volte al contenimento del virus, FISI LIGURIA comunica quanto segue. 

– La Federazione Italiana Sport Invernali ha deciso la sospensione da oggi, 9 marzo 2020, di ogni attività sportiva per tutte le discipline federali in ogni ordine e grado.
Sono quindi annullati allenamenti, gare e trasferte di atleti, staff tecnici e medici di qualsiasi livello. Non sono autorizzati ulteriori spostamenti dei mezzi federali.
FISI Liguria comunica altresì che:
– La Segreteria di Comitato resterà chiusa a partire dalla giornata odierna, ma rimarrà comunque operativa ed a disposizione attraverso i canali alternativi quali e-mail (crli@fisi.org) e telefono (328.8853722 Presidente Torini MIchele – 335.6557501 Segretario Puppo Ernesto)
Eventuali urgenze potranno essere valutate previa richiesta di appuntamento con gli uffici e prese le opportune precauzioni.
– Rimangono ovviamente sospese e rinviate le riunioni, le commissioni e qualunque evento aggregativo.
Alle ore 15,00 di lunedì 9 marzo, ci sarà una diretta Facebook del Presidente Flavio Roda, da Milano, per comunicare sulla decisione presa e comunicare ulteriori informazioni.
Condividi
LiguriaSport.com
Dal 1998 il blog dedicato a tutti gli sport praticati in Liguria. E' l'unico vero punto di riferimento per chi vuole leggere di tutte le discipline e a tutti i livelli. Dalla competenza e passione dei nostri autori nasce ogni anno l'Annuario Ligure dello Sport e ogni giorno viene inviata la Newsletter dello Sport in Liguria.