Andrea Doria sospende le attività di tutte le sezioni sino al 3 aprile

20

Il Consiglio Direttivo di SG Andrea Doria, preso atto dell’evolversi della situazione legata all’emergenza COVID-19, in data odierna ha deliberato la sospensione dell’attività agonistica di ogni sezione, con effetto immediato, indicativamente fino al 3 aprile (secondo quanto disposto dal DPCM del 4/3/2020), ovvero fino a che non saranno ricevute indicazioni da parte delle autorità competenti o salvo diverse interpretazioni delle disposizioni attualmente vigenti. 
Il Consiglio Direttivo, in seduta straordinaria, è giunto all’unanimità a questa sofferta decisione, ritenendo, tra le altre ragioni, anche inopportuno, in questo momento di crisi, impegnare personale medico al controllo obbligatorio dell’attività sportiva agonistica sottraendolo di fatto alla gestione dell’emergenza.

Nonostante SG ANDREA DORIA abbia già attuato le misure necessarie al fine di ottemperare a quanto previsto dal DPCM citato, al solo fine di non incentivare spostamenti ed aggregazioni delle persone, è stato altresì deciso di sospendere anche tutte le attività sportive non agonistiche organizzate da SG ANDREA DORIA, indicativamente fino alla riapertura delle scuole.

Termini e modalità di recupero delle lezioni saranno valutati nei prossimi giorni, non conoscendo ancora l’evoluzione della situazione.

Il Consiglio Direttivo è in costante contatto con le Autorità e gli Enti competenti ed auspica ovviamente di poter rivalutare queste decisioni qualora le condizioni lo consentiranno.

Condividi
LiguriaSport.com
Dal 1998 il blog dedicato a tutti gli sport praticati in Liguria. E' l'unico vero punto di riferimento per chi vuole leggere di tutte le discipline e a tutti i livelli. Dalla competenza e passione dei nostri autori nasce ogni anno l'Annuario Ligure dello Sport e ogni giorno viene inviata la Newsletter dello Sport in Liguria.